Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggressione omofoba a Pescara, 25enne aggredito dal branco

Aggressione omofoba a Pescara. La riporta il quotidiano abruzzese 'Il Centro', secondo il quale prima sono arrivati gli insulti, poi il litigio è degenerato fino a una vera e propria scarica di pugni in faccia da parte del branco composto da sette giovani dal marcato accento locale, fra i quali persino una ragazza, che poi si sono dati alla fuga dopo la violenza avvenuta 45 minuti dopo la mezzanotte di giovedì.

A terra - scrive ancora 'Il Centro' - sul lungomare vicino la Nave di Cascella, sulla riviera dirimpetto ai giardinetti di piazza Primo Maggio, è rimasto un ragazzo gay di 25 anni, ex studente universitario alla D’Annunzio residente fuori regione, finito in ospedale all’alba della scorsa notte con la mascella sinistra fratturata.

«Non perdono i miei aggressori, mi fanno solo tanta pena», ha detto dopo la paura e lo sconcerto il giovane che al momento dell’aggressione passeggiava mano nella mano con un altro ragazzo, diretti verso casa, in direzione nord, proprio nelle stesse ore in cui nel Circolo Aternino si svolgevano gli eventi di Abruzzo Pride.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia