Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, in un romanzo del 1981 la profezia dell'epidemia: “Nel 2020 arriverà Wuhan-400"

Dopo la psicosi provocata dal Coronavirus, ecco che spunta la “profezia” di Dean Koontz. Lo scrittore statunitense infatti nel suo romanzo del 1981 aveva previsto l'arrivo del Coronavirus, scrivendo così:

“Nel 2020 si diffonderà in tutto il mondo Wuhan-400, una grave polmonite”. Il libro in questione è il thriller "The eyes of darkness". In queste ore, dunque, sta spopolando la foto della pagina dove lo scrittore parla di questa epidemia. A pagina 333, infatti, lo scrittore scrive “Wuhan-400 è un’arma letale, intorno al 2020 una grave polmonite si diffonderà in tutto il mondo in grado di resistere a tutte le cure conosciute”.

“Uno scienziato cinese di nome Li Chen - continua nel libro Koontz - fuggì negli Stati Uniti, portando una copia su dischetto dell’arma biologica cinese più importante e pericolosa del decennio. La chiamano ‘Wuhan-400’ perché è stata sviluppata nei loro laboratori di RDNA vicino alla città di Wuhan ed era il quattrocentesimo ceppo vitale di microorganismi creato presso quel centro di ricerca”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia