Venerdì, 05 Giugno 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trovati con 20 chili di marijuana nel trolley: due gelesi arrestati al porto di Messina
CONTROLLI

Trovati con 20 chili di marijuana nel trolley: due gelesi arrestati al porto di Messina

di

Erano appena sbarcati a Messina con due diverse auto ma sono stati fermati dai poliziotti della Squadra Mobile di Caltanissetta e del Commissariato di Gela, coadiuvati dalla Squadra Mobile di Messina.

Dal controllo è emerso che i due, Alessandro Peritore di 28 anni e Marco Brasile di 49 anni, si conoscevano e viaggiavano su due autovetture prese entrambe a noleggio. A quel punto, gli agenti hanno deciso di controllare i mezzi. Nel bagagliaio dell’auto condotta da Brasile i poliziotti hanno trovato un trolley da viaggio contenente 20 chilogrammi di marijuana. Altre perquisizioni sono state eseguite presso le abitazioni gelesi dei due arrestati e, in casa di Brasile, sono stati sequestrati 6,5 grammi di cocaina e 96 munizioni da caccia detenute irregolarmente. Nell'abitazione di Peritore sono stati sequestrati 3 grammi di marijuana.

I due sono così stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e sono stati condotti presso la casa circondariale di Messina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X