Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Senigallia, ubriaco investe e uccide 2 donne: arrestato per omicidio

Due donne sono state investite e uccise a Senigallia, lungo la strada provinciale 360 'Arceviese'. L’incidente è avvenuto la notte appena trascorsa poco distante da una discoteca dove le donne avevano passato la serata. Le vittime di 34 e 40 anni sono di Pesaro.

Secondo quanto appreso, le due donne camminavano a bordo strada quando sono state travolte da un’auto condotta da un uomo, risultato positivo all’alcol test, che è stato arrestato dalla polizia stradale di Ancona intervenuta sul posto assieme ai sanitari del 118.

L’uomo si sarebbe fermato dopo l’investimento. Dopo il primo controllo con l’etilometro, è stato arrestato con l’accusa di duplice omicidio stradale. Si tratta di un autotrasportatore 47enne di Senigallia, Massimo Renelli.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, le due donne si stavano dirigendo verso il parcheggio dove avevano lasciato l’auto, camminando lungo il ciglio della strada. L’impatto, intorno alle 5 di questa mattina, è stato violento ed entrambi i corpi sono stati sbalzati in un campo adiacente. Il buio ha reso difficile il ritrovamento dei corpi da parte dei soccorritori. Il personale del 118 ha tentato di rianimare le due donne, ma ogni tentativo è risultato vano. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Ancona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia