Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente a Roma, due sedicenni travolte e uccise

Due ragazze sono morte dopo essere state investite a Ponte Milvio, cuore della movida romana. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull'incidente. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118.

Al momento dell'incidente le due giovani stavano attraversando Corso Francia, una strada a scorrimento veloce a due passi da Ponte Milvio, luogo di ritrovo usuale dei giovani il sabato sera. La strada era bagnata dalla pioggia che è scesa copiosa sulla città già da ieri sera. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che sono giunti sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell'impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze.

Si chiamavano Gaia e Camilla,  A bordo dell’auto un ragazzo di 20 anni, figlio del noto regista Paolo Genovese, che si
è fermato poco dopo l’impatto per prestare soccorso. Il giovane è poi stato trasportato all’Umberto I in stato di choc ed è stato sottoposto a test di alcol e droga.  Secondo quanto si apprende, le ragazze abitavano quartiere Fleming; Gaia è figlia di un ufficiale di complemento dei carabinieri in congedo da 32 anni. Sul caso indagano gli agenti del Gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia