Sabato, 29 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tragico incidente a Roma, due sedicenni travolte e uccise
PONTE MILVIO

Tragico incidente a Roma, due sedicenni travolte e uccise

Due ragazze sono morte dopo essere state investite a Ponte Milvio, cuore della movida romana. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull'incidente. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118.

Al momento dell'incidente le due giovani stavano attraversando Corso Francia, una strada a scorrimento veloce a due passi da Ponte Milvio, luogo di ritrovo usuale dei giovani il sabato sera. La strada era bagnata dalla pioggia che è scesa copiosa sulla città già da ieri sera. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che sono giunti sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell'impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze.

Si chiamavano Gaia e Camilla,  A bordo dell’auto un ragazzo di 20 anni, figlio del noto regista Paolo Genovese, che si
è fermato poco dopo l’impatto per prestare soccorso. Il giovane è poi stato trasportato all’Umberto I in stato di choc ed è stato sottoposto a test di alcol e droga.  Secondo quanto si apprende, le ragazze abitavano quartiere Fleming; Gaia è figlia di un ufficiale di complemento dei carabinieri in congedo da 32 anni. Sul caso indagano gli agenti del Gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale.

 

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X