Mercoledì, 05 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tornavano dalla discoteca, tre giovani morti in un incidente nel Ferrarese
LA TRAGEDIA

Tornavano dalla discoteca, tre giovani morti in un incidente nel Ferrarese

di
incidente, Giulio Nali, Manuel Signorini, Miriam Berselli, Sicilia, Cronaca
da sinistra : Giulio Nali,Miriam Berselli e Manuel Signorini

Mentre facevano ritorno da una serata in discoteca si sono schiantati contro un albero. Vittime dell'incidente avvenuto intorno alle 2.30 a Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara, tre giovani: Giulio Nali, 28 anni, di Occhiobello (Rovigo), Manuel Signorini, 23 anni, di Salara (Rovigo), e Miriam Berselli, 21 anni di Ferrara. Il quarto ragazzo alla guida dell'auto, rimasto ferito, era ubriaco ed ora è indagato per omicidio stradale plurimo.

Dalle analisi è emerso che aveva un tasso alcolemico di 1,30, sensibilmente superiore ai limiti di legge. Il giovane adesso è ricoverato ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Stando a una prima ricostruzione, mentre il gruppo stava tornando a casa, il giovane alla guida all'altezza di un rettilineo, ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada schiantandosi contro uno dei platani al bordo della carreggiata.

L'incidente, autonomo, non ha coinvolto altri veicoli. Il pubblico ministero di turno, dopo i rilievi degli agenti di polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente, ha disposto il trasporto delle salme all'istituto di Medicina legale e ordinato l'autopsia.

Le tre vittime lavoravano insieme in un supermercato di Ferrara.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X