Venerdì, 13 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA TRAGEDIA

Tornavano dalla discoteca, tre giovani morti in un incidente nel Ferrarese

di
incidente, Giulio Nali, Manuel Signorini, Miriam Berselli, Sicilia, Cronaca
da sinistra : Giulio Nali,Miriam Berselli e Manuel Signorini

Mentre facevano ritorno da una serata in discoteca si sono schiantati contro un albero. Vittime dell'incidente avvenuto intorno alle 2.30 a Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara, tre giovani: Giulio Nali, 28 anni, di Occhiobello (Rovigo), Manuel Signorini, 23 anni, di Salara (Rovigo), e Miriam Berselli, 21 anni di Ferrara. Il quarto ragazzo alla guida dell'auto, rimasto ferito, era ubriaco ed ora è indagato per omicidio stradale plurimo.

Dalle analisi è emerso che aveva un tasso alcolemico di 1,30, sensibilmente superiore ai limiti di legge. Il giovane adesso è ricoverato ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Stando a una prima ricostruzione, mentre il gruppo stava tornando a casa, il giovane alla guida all'altezza di un rettilineo, ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada schiantandosi contro uno dei platani al bordo della carreggiata.

L'incidente, autonomo, non ha coinvolto altri veicoli. Il pubblico ministero di turno, dopo i rilievi degli agenti di polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente, ha disposto il trasporto delle salme all'istituto di Medicina legale e ordinato l'autopsia.

Le tre vittime lavoravano insieme in un supermercato di Ferrara.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X