Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, elette la segreteria regionale e provinciale del S.A.P.

Il Segretario Regionale uscente Ispettore Superiore Gaetano Maranzano, collaborato dal Vice Segretario Aggiunto Domenico Villari e dai Vice Segretari Giuseppe Pascali, Vincenzo Piparo, Antonino Taulli e Pietro Billitteri sono i componenti della Segreteria Regionale S.A.P. Sicilia. Ieri si è svolto, a Palermo, il IX Congresso Provinciale di Palermo e Ragionale S.A.P. Sicilia del Sindacato Autonomo di Polizia.

I Delegati al IX Congresso S.A.P., hanno anche eletto alla guida della Segreteria Provinciale di Palermo, l'Ispettore Superiore Massimo Nicolicchia coadiuvato dal Vice Segretario Aggiunto Michele Garofalo e dai Vice Segretari Fabrizio Di Simone, Antonino Santamarina, Raffaele Signore e Pietro Genovese.

Al IX Congresso Provinciale di Palermo e Regionale S.A.P. Sicilia, nella sala multimediale "Domenico Corona" della Caserma Pietro Lungaro di Palermo, è stato dedicato un Seminario sulle “Garanzie Funzionali per gli Operatori di Polizia e il Decreto Sicurezza Bis” approvato dal Parlamento.

Gli oltre 200 partecipanti hanno dato il loro significativo contributo al tema per sviscerare le esigenze delle Forze di Polizia, al fine di garantire maggiore sicurezza alla collettività, che in più occasioni, ha manifestato la propria vicinanza agli Operatori della Sicurezza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia