Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spari durante il karaoke a Savona: uccide la ex, 3 feriti tra cui una bimba

Un uomo ha sparato e ucciso la ex moglie durante una serata di karaoke al ristorante del bagno 'aQuario' a Savona. Un'altra donna è stata ferita gravemente, altre due persone tra cui una bimba sono state colpite di striscio. L'uomo è entrato dalla spiaggia è ha sparato tra la gente.

Prima di colpire la ex l'uomo avrebbe gridato qualcosa alla donna. Sul posto carabinieri e ambulanze. L'uomo è fuggito armato di pistola. Ad aver sparato è Domenico Massari, 48 anni. La vittima si chiamava Deborah Ballesio, 40 anni. La donna, che è stata colpita da diversi proiettili, era l'animatrice della serata.
Ci sono altre 3 persone ferite: una di 62 anni ha un proiettile in una gamba ed è stata trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, e poi una ragazza colpita di striscio in cura all'ospedale san Paolo di Savona e una bambina, che è già tornata a casa. Secondo alcuni testimoni prima di sparare l'uomo avrebbe gridato alla ex moglie "ti ricordi di me?". L'omicida avrebbe esploso più di cinque colpi di pistola.
Tra la coppia c'erano stati seri problemi anche in passato. Nell'agosto del 2015 l'uomo dette fuoco al locale di lap dance 'Follia' di Altare, gestito dalla moglie. L'episodio era avvenuto dopo una serie di liti e molestie che gli erano costati un patteggiamento a tre anni e due mesi per danneggiamenti e stalking e il divieto di avvicinarsi alla donna. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia