Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meno code sulla A19: oggi e domani stop ai lavori tra Bagheria e Villabate, lunedì nuovo cantiere

Buone notizie per gli automobilisti che durante il week-end percorreranno la Palermo-Catania. L'Anas fa sapere infatti che nell’ambito dei lavori di montaggio del nuovo spartitraffico lungo l’autostrada A19, tra gli svincoli di Villabate e Bagheria, con chiusura della corsia di sorpasso in direzione Catania, i cantieri saranno tolti, ripristinando la normale circolazione in entrambe le carreggiate per tutto il week-end.

Dunque, non ci dovrebbero essere più le lunghe code che ci sono state nei giorni scorsi in quel tratto e che hanno letteralmente fatto infuriare gli utenti.

A partire da lunedì mattina, però, il cantiere interesserà invece la carreggiata in direzione Palermo, con la corsia di sorpasso che rimarrà preclusa alla circolazione ma, in prossimità del cantiere, saranno comunque rese disponibili due corsie mediante utilizzo della corsia di marcia ed emergenza.

L'intervento rientra nel più ampio piano di manutenzione straordinaria da 850 milioni di euro in corso lungo tutta l’autostrada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia