Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora un incidente a Palermo, scooter si schianta contro un'auto: due feriti, uno è grave

L'incidente di via Altofonte

Grave incidente in via Altofonte, a Palermo. Uno scooter di grossa, guidato da un giovane, si è schiantato sulla fiancata di un'auto. Il centauro (ancora non si conoscono le generalità) è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale Civico: le sue condizioni sarebbero gravi e la prognosi riservata.

Ferito anche un altro uomo, a bordo dell'auto: anche lui al Civico, ma in codice giallo. In via Altofonte sono arrivati gli uomini dell'infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi e che conducono le indagini. Il traffico nella zona è andato il tilt.

Si tratta dell'ennesimo, grave incidente che avviene in città negli ultimi giorni.   Ieri paura nel quartiere di Brancaccio, all'altezza del sottopassaggio dedicato a Norman Zarcone. Un ciclista in sella alla sua bici si è andato a schiantare contro un'auto, una Peugeot. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Civico, dove è arrivato in gravi condizioni: è in prognosi riservata. Indagini da parte degli uomini dell'infortunistica della polizia municipale.

Due giorni fa in via Ernesto Basile scontro tra tre mezzi, con un ferito e il traffico della zona che è andato completamente in tilt. Coinvolti un mezzo Amat, un autobus di linea e una vettura. Una donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Policlinico: le sue condizioni non sarebbero gravi. Indagini in corso da parte dell'infortunistica della polizia municipale.

Il giorno prima terribile incidente in via Lanza di Scalea. Violentissimo scontro frontale tra un'auto e una moto, intorno alle 14, con il centauro che è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Villa Sofia, dove è stato trasportato dagli uomini del 118. Secondo una prima ricostruzione dell'infortunistica della polizia municipale, una Suzuki e un Opel Corsa, si sarebbe scontrati per cause ancora da verificare ma pare che uno dei due mezzi, distrutti entrambi dal fortissimo impatto, percorresse quel tratto di strada in senso vietato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia