Domenica, 26 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Diciotti, "maratona" delle opposizioni al Senato: 43 richieste di interventi
LA LUNGA GIORNATA

Diciotti, "maratona" delle opposizioni al Senato: 43 richieste di interventi

Sono 43 i senatori che si sono iscritti per intervenire sul caso Diciotti che sarà avviato questo pomeriggio in Aula al Senato. Lo si apprende a margine della conferenza dei capigruppo di palazzo Madama.

Subito dopo il voto sulla relazione del premier Conte previsto intorno alle 18.30 inizieranno quindi gli interventi sulla Diciotti che andranno avanti ad oltranza. La discussione riprenderà domattina per circa due ore e trenta e interverrà anche il ministro Salvini. Il voto sulla richiesta a procedere è previsto intorno alle 13.

"Faremo una maratona di interventi prima della richiesta dell’autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini, e cominceremo gli interventi già da oggi. Quasi tutti i nostri membri del gruppo parleranno sulla questione Salvini, perché ha molte criticità, per come si è posta e sviluppata, per come sono stati indirizzati i voti di M5". Lo dice a margine della capigruppo Andrea Marcucci del Pd.

"Riteniamo non casuale - aggiunge - questa calendarizzazione che è stata decisa, di avere prima Salvini e dopo Toninelli e lo diremo in aula nel dibattito".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X