Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Pantelleria: muore dopo 12 giorni, a Siculiana le esequie di un 30enne

Ambulanza 118

Fine 2018 e inizio 2019 che fanno registrare due morti sulle strade siciliane. A Pantelleria è deceduto Giovanni Matranga, il contadino di 70 anni gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Pantelleria la sera del 20 dicembre scorso e ricoverato all'ospedale Civico di Palermo.

L’uomo, come ricorda Giuseppe Pantano in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, si era scontrato in località Bue Marino a Pantelleria mentre viaggiava a bordo della sua Ape Piaggio con una Nissan Terrano guidata da un giovane di 29 anni.

A Siculiana, invece, oggi è il giorno dei funerali di Alessio Airò, fisioterapista di 30 anni, morto alla vigilia di Capodanno lungo la strada provinciale 70, in territorio di Sambuca di Sicilia.

Era in sella alla sua moto Ducati quando è caduto sbattendo il capo; è morto nonostante il casco. Airò si trovava su quella strada con un altro motociclista che era poco distante.

Il sindaco di Siculiana ha proclamato per la giornata di oggi il lutto cittadino: "L'amministrazione comunale di Siculiana, guidata dal sindaco Leonardo Lauricella, è vicina alla famiglia Airò per la tragica scomparsa del giovane Alessio. Il sindaco comunica che nel giorno dei funerali, a nome di tutta la comunità siculianese, sarà proclamato il lutto cittadino".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia