Domenica, 31 Maggio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidenti stradali, due morti in poche ore: vittime a Pachino e Pedara
LE TRAGEDIE

Incidenti stradali, due morti in poche ore: vittime a Pachino e Pedara

di
incidente ispica, incidente pedara, Giuseppe Brancato, Sicilia, Cronaca
Giuseppe Brancato

In poche ore sono morti due giovanissimi a bordo di due scooter in provincia di Catania e di Siracusa. L'ultimo incidente mortale questa mattina in via Alcide De Gasperi a Pedara. Un ragazzo alla guida del suo scooter si è scontrato con un'auto ed è morto. Sul posto anche gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania, i carabinieri e il personale del 118. Sembra che con lui ci fosse un altro ragazzo che è rimasto ferito ed è stato elitrasportato all'ospedale Cannizzaro di Catania.

Mentre ieri sulla strada provinciale 22 in direzione Ispica verso Pachino è morto Giuseppe Brancato, di 24 anni di Pachino, che era a bordo di un Piaggio Zip che si è scontrato con una Nissan Qashqai.

A bordo del'auto c'era una donna che si è scontrata con lo scooter.  Il giovane è morto sul colpo e per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della polizia municipale  di Pachino hanno effettuato i rilievi e i mezzi sono stati sequestrati ed è stato aperto un fascicolo di  procura a Ragusa per indagare sulla dinamica dell'incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X