Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo, strade chiuse a Vallelunga e Polizzi, riaperta la Palermo-Sciacca

A causa delle condizioni meteo avverse, sulla strada statale 121 “Catanese” il traffico è provvisoriamente bloccato al km 167, in località Vallelunga Pratameno.

Anche la strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie” è bloccata a Polizzi Generosa, tra il km 41,900 e il km 51,200, e a Gangi, tra il km 81,600 e il km 82,000.

Il personale di Anas è al lavoro per il ripristino della transitabilità nel più breve tempo possibile, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.

È stata invece ripristinata la circolazione, sebbene si registrino rallentamenti, sulla statale 624 “Palermo-Sciacca”, chiusa nel primo pomeriggio a Poggioreale.

Diversi automobilisti sono rimasti bloccati lungo la statale 624 Palermo-Sciacca, vicino a Poggioreale e dentro il paese belicino, per fango e detriti sulla carreggiata dopo un nubifragio nel primo pomeriggio. Per salvare le persone intrappolate nelle auto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. L’Anas ha bloccato temporaneamente il transito tra gli svincoli di Poggioreale e Carbone. Nel resto della provincia e in particolare a Trapani i vigili del fuoco oggi sono stati impegnati nello spegnimento di incendi di sterpaglie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia