Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti ad Acireale e Riesi, morti un'anziana ed un motociclista

Foto da Seguonews.it

PALERMO. Ancora sangue sulle strade siciliane ad Acireale a Riesi. Le vittime sono una donna di 87 anni e un uomo di 42 anni.

Secondo una prima ricostruzione ieri pomeriggio intorno alle 16 in via Torretta, a Fiandaca,  frazione di Acireale, un’auto ha perso il controllo schiantandosi contro un muro in pietra lavica. Nel terribile impatto ha perso la vita la donna di 87 anni che viaggiava come passeggera dell’auto.

Sul posto i sanitari del 118 hanno tentato si soccorrerla ma l’anziana è morta sul colpo. Insieme alla donna ci sarebbero state anche le figlie che sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia locale.

Altro tragico incidente sulla strada che collega  Sommatino a Riesi. A perdere la vita un motociclista di 42 anni Gaetano Malacasa, residente a Caltanissetta. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si sarebbe scontrato contro un furgone.

Il conducente del mezzo pesante, rimasto illeso, si sarebbe fermato per svoltare a destra proprio mentre sopraggiungeva Malacasa che non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto.

Anche in questo caso la vittima è morta sul colpo e i sanitari del 118 avrebbero potuto soltanto constare il decesso. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia