Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto sulla Torino-Milano, muore 35enne di Castronovo

Foto tratta da 12alle12.it

PALERMO. E’ morto nella notte in un incidente stradale sull'autostrada Torino-Milano Paolo Iandolino, di 35 anni, nato a Venaria Reale ma di origini siciliane. Suo padre infatti era di Castronovo di Sicilia.

Intorno alle 2,30 l’uomo stava percorrendo la corsia per Milano dell’autostrada A4 dopo lo svincolo per Settimo Torinese.
Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, Iadolino era al volante di una Fiat Idea quando si è schiantato contro il guard rail.

L’ipotesi più accreditata è che abbia avuto un colpo di sonno. Il suo corpo è stato trovato incastrato all’interno dell’abitacolo dell’auto ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

I sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco a Torino, dove è morto poco dopo a causa delle gravi lesioni. I familiari sono giunti in mattinata al nosocomio, dove è stata allestita la camera ardente.

Paolo Iandolino era padre di una bimba ed era titolare di un bar a Brandizzo. L’uomo aveva vissuto per un po’ di tempo con la donna e la figlia a Rivarolo Canavese. Dopo la separazione dalla moglie, era tornato a vivere con la madre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia