Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di sangue per le strade di Roma, 5 giovani morti in due incidenti

ROMA. Quattro giovanissimi sono morti nella notte in un incidente stradale nel comune di Guidonia, in località Setteville, vicino Roma. Viaggiavano a bordo di un'auto che è sbandata e si è schiantata contro un albero.

Le vittime sono due ragazzi e due ragazze, di cui tre 18enni e un 17enne. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere, e la polizia stradale per i rilievi. Il tratto di via Tiburtina dove si è verificato lo schianto è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni.

Un altro incidente mortale è avvenuto all'alba a Corso Vittorio Emanuele, nel centro storico di Roma. Nello scontro, avvenuto intorno alle 5.40, sono state coinvolte un'auto e una moto. Secondo quanto si è appreso, la vittima è un ragazzo di 28 anni deceduto sul colpo. Sul posto per i rilievi la polizia locale. Chiuso il tratto di Corso Vittorio da piazza S.Andrea della Valle a Via Acciaioli.

E ancora un altro incidente stradale è avvenuto stamattina intorno alle 6.40 sulla tangenziale est di Roma, all'altezza dell'uscita Salaria in direzione stadio. Ferite due ragazze che viaggiavano a bordo di un'auto. Sul posto per i rilievi la polizia locale del gruppo Montemario. A quanto riferito, una ragazza è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I, l'altra ricoverata al Gemelli in prognosi riservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia