Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna trovata morta in casa a Milano, con ferita alla gola: sentito il marito

Donna trovata morta in casa a Milano: i rilievi della polizia scientifica - Ansa

MILANO. Una donna di 50 anni è stata trovata morta a Milano, con una profonda ferita alla gola, nel suo appartamento in via Coronelli 11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. Indaga la polizia. Sul posto sono presenti il pm di turno, Gaetano Ruta, gli agenti della sezione omicidi della Squadra Mobile e quelli della Scientifica.

La donna si chiama Rosanna Belvisi, 50 anni. E' stato il marito a dare l'allarme: ha raccontato di averla trovata morta dopo essere rientrato da una passeggiata nel pomeriggio. La Procura e gli agenti della Squadra Mobile indagano per omicidio. La donna è stata infatti trovata esamine con una profonda ferita di arma da taglio alla gola. I vicini descrivono il marito come "un tipo strano"; secondo altri la coppia litigava spesso.

Il marito della donna trovata morta in casa a Milano è stato portato in questura per essere ascoltato. Al momento non risulta indagato.

La donna, Rosanna Belvisi  lavorava all'Inps in via Ripamonti. In precedenza era stata custode del palazzo in cui viveva. Il marito invece è un'ex guardia giurata. La figlia della coppia risulta all'estero con il fidanzato.

Il 12 gennaio scorso un'altra donna, Tiziana Pavani di 55 anni, era stata uccisa in casa in via Bagarotti, sempre a Milano. Per quell'omicidio è stato arrestato un suo conoscente, il 32enne Luca Raimondo Marcarelli.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia