Mercoledì, 25 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Il Papa compie 80 anni, una mail per inviare gli auguri
VATICANO

Il Papa compie 80 anni, una mail per inviare gli auguri

CITTA' DEL VATICANO. Tutti potranno inviare i loro auguri personali a Papa Francesco che sabato compirà 80 anni. Il Vaticano ha creato degli appositi indirizzi mail, mentre sui social media l'hashtag creato per l'occasione sarà #Pontifex80.

Chi volesse inviare gli auguri al Santo Padre, può dunque farlo via email a questi indirizzi: Papafranciscus80@vatican.va (latino), PapaFrancesco80@vatican.va (italiano), PapaFrancisco80@vatican.va (spagnolo/portoghese), PopeFrancis80@vatican.va (inglese), PapeFrancois80@vatican.va (francese), PapstFranziskus80@vatican.va (tedesco), PapiezFranciszek80@vatican.va (polacco).

Una messa con i cardinali e poi una giornata "normale", con gli impegni di tutti i giorni. Così Papa Francesco trascorrerà il giorno del compleanno.

Alle 8 del mattino, nella Capella Paolina, "il Santo Padre presiederà una concelebrazione eucaristica con i cardinali residenti a Roma. Per Papa Francesco, il resto della giornata sarà 'normale', ricca di impegni: riceverà il presidente della Repubblica di Malta, il Prefetto della Congregazione per i Vescovi, il Vescovo di Chur, in Svizzera, e la Comunità di Nomadelfia". Lo fa sapere la sala stampa vaticana.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X