Domenica, 29 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Berlusconi di nuovo all'ospedale San Raffaele per controlli
OPERATO 6 MESI FA

Berlusconi di nuovo all'ospedale San Raffaele per controlli

controlli, ospedale, Silvio Berlusconi, Sicilia, Cronaca
Silvio Berlusconi

MILANO. L'ex premier Silvio Berlusconi si è recato stamani all'ospedale San Raffaele per eseguire una serie di controlli a distanza di quasi 6 mesi dall'intervento a cuore aperto. Lo si apprende da fonti vicine a Forza Italia. Berlusconi si è era già recato al San Raffaele il 27 novembre scorso.

Secondo quanto riferisce il San Raffaele, per Silvio Berlusconi si tratta di una visita di routine prevista dopo l'ultimo controllo del 27 novembre scorso. Quel giorno, all'uscita dall'ospedale, dove si era trattenuto per un paio d'ore, l'ex premier aveva detto: «Bene bene, è tutto a posto. Mi hanno detto che è tutto a posto».

Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano, dopo essere rimasto alcune ore per dei controlli medici. L'ex premier, col volto visibilmente stanco, ha lasciato il reparto D accompagnato dalla scorta e dal medico personale Alberto Zangrillo, con il quale è entrato subito in auto. Ai cronisti Berlusconi si è limitato a rispondere con un gesto di saluto con la mano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X