Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dilena confermato a Caltanissetta, Conigliaro a Siracusa e Montesano ad Enna

CALTANISSETTA. Due riconferme a Siracusa e Caltanissetta e due nuovi presidenti a Catania e Ragusa. È l' esito delle elezioni dei consigli provinciali dell' Ordine dei dottori commercialisti che si sono tenute tra giovedì e venerdì.

A Siracusa Massimo Conigliaro è stato riconfermato con 358 voti nella due giorni di elezioni della categoria in tutta Italia. Gli altri consiglieri sono Letizia Mudò, Alessandro Abbruzzo, Giuseppe Canto, Antonino Trommino, Dino Faran da, Luigi Contrafatto, Paolo Cutrona, Santina Calafiore, Rita Forte e Pietro Assenza (214). Il nuovo Collegio dei revisoriè presieduto da Giuseppe Celano e ha come componenti effettivi Cristina Messina e Francesco Costanzo con Carlo Garozzo e Giovanni Dimauro revisori supplenti. Il nuovo consiglio, che si insedierà come in tutta Italia il primo gennaio, ha visto l' affermazione della lista «L' orgoglio della professione - Massimo Conigliaro Presidente». «Abbiamo ottenuto un importante successo di squadra - ha affermato Conigliaro - che premia il gran lavoro svolto in questi quattro anni».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia