Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna uccisa a coltellate a Parma, fermato l'ex fidanzato

PARMA. È attesa la conferma ufficiale degli inquirenti, ma sarebbe stato fermato ed arrestato Luigi Colla, il parmigiano di 42 anni accusato dell'omicidio di Silvia Pavarani, 39enne trovata senza vita ieri sera in un appartamento alla prima periferia di Parma.

Colpita da alcuni fendenti, era riversa nell'abitazione dell'uomo dove si sarebbe recata per un incontro chiarificatore. Fra i due c'era stata una storia d'amore che lei aveva deciso di interrompere; ieri era andata a casa del 42enne per ritirare alcuni indumenti.

Da quanto si è appreso, Luigi Colla non voleva l'interruzione della relazione, tanto che sulla copertina della sua pagina facebook aveva pubblicato una foto, assieme alla 39enne, rispondendo ad un post di un amico: «Pace? Non ancora».

Il presunto omicida è stato fermato dai carabinieri nella zona sud della città attorno alle 2.30 mentre vagava solo in stato confusionale. I carabinieri stanno proseguendo le indagini, coordinati dal capitano Giovanni Mura. Il fascicolo della Procura è stato aperto del pm Salvatore Ausiello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia