Sabato, 24 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mercatino «affollato» a Caltanissetta e il traffico va in tilt

Mercatino «affollato» a Caltanissetta e il traffico va in tilt

di

CALTANISSETTA. Traffico in ginocchio a Pian del Lago. Mai negli ultimi mesi si era registrata un' affluenza così robusta di acquirenti e quella di ieri è stata indubbiamente la migliore edizione della rassegna settimanale. La presenza di utenti (a migliaia) ha fatto andare in tilt la circolazione stradale con lunghe code già a partire da viale Candura. Per tre ore, dalle 8 in poi, è stato il caos totale, una situazione che ha preso in contropiede persino la pattuglia di vigili urbani impegnata però in servizi annonari. Sul posto sono arrivati altri equipaggi della polizia municipale disciplinare il consistente flusso autoveicolare soprattutto nelle strade in prossimità del centro d' accoglienza di Pian del Lago.

Ieri, grazie alla bella giornata e soprattutto alla mancanza di eventi concomitanti (fiere e sagre) al mercatino del sabato si è registrata una massiccia presenza di venditori ambulanti. Erano più di centocinquanta, un record per il mercatino settimanale dove nei mesi scorsi le assenze hanno toccato punte del sessanta per cento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X