Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' nata Isabel, la terzogenita di Totti e Ilary

Isabel Totti pesa 3,240 kg. «e gode di ottima salute».

ROMA. La terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi si chiamerà Isabel. Lo fa sapere una nota della clinica romana in cui la bimba è nata alle 19,15 di oggi, «con parto naturale». Isabel Totti pesa 3,240 kg. «e gode di ottima salute».

Oltre al capitano della Roma erano presenti in clinica gli altri due figli della coppia Blasi-Totti, Cristian e Chanel, e le due nonne.

Questa mattina Totti aveva lasciato la Roma in campo durante gli allenamenti per correre da Ilary Blasi. Il capitano giallorosso questa mattina ha lasciato il centro sportivo di Trigoria per raggiungere la moglie in clinica e starle così vicino al momento del parto.

Prosegue intanto l'avvicinamento della squadra all'impegno di domenica in casa dell'Udinese. Recuperato De Rossi tornato a lavorare in gruppo così come Pjanic che sembra aver già smaltito il trauma contusivo alla caviglia sinistra. Nessun problema poi per Szczesny che aveva riportato un taglio sotto l'occhio in occasione del primo gol del Real Madrid con Ronaldo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia