Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente sulla Salerno-Reggio Calabria, morti 4 ventenni

Quattro giovani tutti ventenni sono morti in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada Salerno - Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Mileto

VIBO VALENTIA. Quattro giovani tutti ventenni sono morti in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada Salerno - Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Mileto. Un'automobile con a bordo quattro persone, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un tir.

L'incidente è avvenuto in una galleria in direzione Reggio Calabria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Vibo Valentia ed il personale dell'Anas. Da una prima ricostruzione dell'incidente, secondo quanto si è appreso dalla polizia stradale, l'automobile sarebbe sbandata finendo contro un primo camion e venendo successivamente travolta da un secondo mezzo pesante. Gli agenti della polizia stradale sono a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e per identificare le quattro vittime. I quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una Fiat 500 di colore rosso e, secondo i primi accertamenti, provenivano da Cosenza ed erano diretti verso Gioia Tauro.

La polizia stradale sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. L'Anas ed i vigili del fuoco hanno concluso le operazioni di rimozione dalla sede stradale dei veicoli coinvolti. La circolazione nel tratto dell'autostrada A3 interessato dall'incidente è ripresa regolarmente.

I quattro ragazzi deceduti sono: Fortunato Calderanno, Marzio Camerossi, Giuseppe Speranza e Francesco Carrozza, tutti di 22 anni e di Gioia Tauro. I corpi sono stati portati nell'obitorio dell'ospedale di Vibo Valentia. L'autista del camion si trova ora ricoverato nell'ospedale di Vibo Valentia in stato di choc. Le indagini sono affidate al comandante della Polstrada di Vibo Valentia Pasquale Ciocca. Sul luogo dell'incidente è intervenuto il pm di turno della Procura di Vibo Valentia Benedetta Callea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia