Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esplosione nella villa che ospita Gabriel Garko, l'attore in ospedale: muore una donna

La villa di Sanremo distrutta dall'esplosione

SANREMO. Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l'attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. L'attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. L'esplosione è avvenuta in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro. Sotto le macerie ci sarebbe una donna anziana. L'esplosione questa mattina intorno alle 9.

L'attore, secondo i carabinieri, avrebbe riportato solo escoriazioni. Garko è stato trasportato in ospedale a Sanremo da una ambulanza. I soccorritori hanno raccontato che l'attore è salito da solo.

L'esplosione è avvenuta al secondo piano della villa. L'attore si trovava al primo piano. Una donna anziana, invece, è morta nell'esplosione, dopo essere rimasta sotto le macerie e il corpo è stato recuperato dai soccorritori.

La persona morta si chiamava Maria Grazia Gugliermetti, era la madre del proprietario dell'immobile. La donna dormiva nell'ala destra della villa, al secondo piano, dove è avvenuta l'esplosione. Il cadavere è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale di Sanremo a disposizione dell'autorità giudiziaria. A causare lo scoppio sarebbe stata una fuga di gas che ha saturato gli ambienti. L'esplosione è avvenuta nella cucina. Sul posto sono arrivati il sindaco Alberto Biancheri, i magistrati Maria Grazia Pradella e Barbara Bresci. La sezione di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco è al lavoro che stabilire la causa della fuga di gas.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia