Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade dalla finestra e muore per nascondersi da padre fidanzata

Il 18enne sarebbe stato sorpreso dall'arrivo del padre della fidanzatina, il quale da tempo non viveva più in casa perché separato

MILANO. Un ragazzo di 18 anni originario dello Sri Lanka è morto precipitando dal quarto piano di un appartamento, a Milano, dove abita la sua fidanzata di 15 anni. Secondo la ricostruzione dei carabinieri il giovane sarebbe caduto dal davanzale della finestra nel tentativo di nascondersi dal padre della ragazzina che era all'oscuro della loro relazione. L'incidente è avvenuto poco prima delle 19 in via Satta 3, all'interno di un grande condominio popolare.

I carabinieri hanno trovato l'appartamento in ordine e senza segni evidenti di lotta. Ciò rafforzerebbe la tesi dell'incidente fatale. Al momento dell'arrivo, i militari hanno trovato in casa la ragazzina di 15 anni, la madre, il fratellino e il padre di 43 anni, tutti originari dello Sri Lanka.

Il 18enne sarebbe stato sorpreso dall'arrivo del padre della fidanzatina, il quale da tempo non viveva più in casa perché separato. Proprio per questo, non avendo altri posti dove nascondersi, sarebbe uscito sul davanzale al quarto piano, finendo per precipitare. Sono in corso ulteriori accertamenti della Scientifica, mentre le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia