Sabato, 18 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo
SOCIAL

Balotelli denunciato da una ex per foto hot su Facebook

La donna gli avrebbe chiesto di far sparire dal web le foto hard, ma lui non sarebbe intervenuto e così è passata alle vie legali

MILANO. Nuove disavventure extracalcistiche per Mario Balotelli: l'attaccante del Milan è stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio da una quarantenne con cui avrebbe avuto una relazione. Ne dà notizia "La Prealpina", spiegando che la donna ha denunciato il calciatore perché avrebbe divulgato delle foto intime che lei gli aveva inviato, poi finite su Facebook.

La donna avrebbe chiesto a Balotelli - con cui ha detto di aver avuto una relazione seria, mentre lui era legato ufficialmente a un'altra persona - di far sparire dal web le foto hard, ma lui non sarebbe intervenuto e così è passata alle vie legali.

Nei giorni scorsi avevamo raccontato la sua attuale love story. Se da un lato Mario Balotelli, infatti, ha confessato di non aver mai provato il vero amore di coppia, dall'altro la conturbante modella americana - Taisha Marie, nota come la "regina del twerking" - si è già messa all'opera per risollevare l'attaccante del Milan dalle sue sofferenze d'amore.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X