Martedì, 24 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tre incidenti mandano in tilt i collegamenti sulla Palermo-Catania
AUTOSTRADA

Tre incidenti mandano in tilt i collegamenti sulla Palermo-Catania

di
Sui tre i posti sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, la polizia stradale e i carabinieri per le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e per ripristinare la regolare circolazione in direzione entrambe le direzioni

PALERMO. Caos nel collegamento tra Palermo Catania a causa di un incidente tra un mezzo pesante e una vettura nella statale 643 proprio nel comune di Polizzi Generosa. La strada che rappresenta l’alternativa all’autostrada chiusa tra Scillato e Tremonzelli a causa del cedimento di alcuni piloni del viadotto Himera.

L’Anas comunica che è stato istituito provvisoriamente un senso unico alternato al km 9,100 della strada statale 643 “di Polizzi”. L’incidente, ha provocato il blocco del transito nella zona. Impossibile muoversi. Un altro incidente, che ha coinvolto tre mezzi pesanti, sta interessando il tratto dell’A19 tra Enna e Caltanissetta in direzione Catania, in corrispondenza della galleria “Fortolese”, dove è stato istituito un senso unico alternato.

Tra Caltanissetta ed Enna c’è un terzo incidente. Sui tre i posti sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, la polizia stradale e i carabinieri per le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e per ripristinare la regolare circolazione in direzione entrambe le direzioni. Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X