Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viadotto Himera sulla A19, Crocetta: «Bretella sarà pronta in 90 giorni». Consegnati i lavori - Video

Riferimento del presidente della Regione alla trazzera finanziata dal Movimento Cinque Stelle: «Non vogliamo polemizzare con nessuno», in quel caso si tratta «di fai da te» ma «noi siamo la pubblica amministrazione e dobbiamo rispettare le leggi perchè le facciamo»

PALERMO. «Il percorso amministrativo è stato completato, lo studio del territorio è stato fatto, le gare sono state aggiudicate. Alla fine ce l'abbiamo fatta, il cantiere parte oggi, si parte in modo definitivo col progetto di collegamento della A19 in modo sicuro in modo, per garantire ai siciliani una percorribilità senza rischi». Lo ha detto incontrando la stampa il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta.

Oggi l'Anas consegnerà i lavori per la realizzazione della bretella. «I tempi previsti per il completamento del percorso alternativo sono previsti in circa 90 giorni a partire da oggi», ha continuato Crocetta.

 

Poi un riferimento alla trazzera finanziata dal Movimento Cinque Stelle: «non vogliamo polemizzare con nessuno», in quel caso si tratta «di fai da te», ma «noi siamo la pubblica amministrazione e dobbiamo rispettare le leggi perchè le facciamo».
Crocetta ha ringraziato «il ministro Delrio, la Protezione Civile, l'Anas l'assessorato alle Infrastrutture», che «hanno collaborato insieme per verificare quali fossero gli aspetti critici e morfologici del territorio, in una zona interessata fortemente da fenomeni franosi».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia