Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capotreno gli chiede il biglietto, lui lo accoltella alle gambe: denunciato

Il 25enne era salito a bordo dell'auto di un conoscente e si era disfatto dell'arma; il capotreno invece è stato ricoverato all'ospedale di Piedimonte con un prognosi di 15 giorni

CASERTA. Ha accoltellato alle gambe il capotreno che gli aveva chiesto di pagare il biglietto, ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni. Protagonista un 25enne di Piedimonte Matese (Caserta) che è salito alla stazione di Alvignano sul treno 7880 E.A.V. (Ente Autonomo Volturno) in servizio sulla tratta alifana Napoli - Piedimonte.

Quando gli si è avvicinato il capotreno di 47 anni chiedendogli di pagare il biglietto, il giovane si è rifiutato di mettersi in regola ed è iniziato tra i due un violento alterco, poi degenerato in lite fisica.

Il 25enne è stato quindi invitato a scendere ma mentre era sui gradini della carrozza, ha estratto un coltello, si è voltato e ha colpito il capotreno alle gambe, dandosi poi alla fuga.

Poco dopo è stato rintracciato dai militari; era salito a bordo dell'auto di un conoscente e si era disfatto dell'arma; il capotreno invece è stato ricoverato all'ospedale di Piedimonte con un prognosi di 15 giorni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia