Venerdì, 21 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Turista fa shopping e spende 10 mila euro in 5 ore
ALASSIO

Turista fa shopping e spende 10 mila euro in 5 ore

Il record è di Denise Mombelli, 43 anni, di Crema che, acquistando scarpe, gioielli, borse ha vinto la sfida dell'associazione 'Alassio un mare di shopping': spendere quella cifra in meno di 24 ore

ALASSIO. In cinque ore ha speso 10 mila euro facendo shopping nelle vie di Alassio. Il record è di Denise Mombelli, 43 anni, di Crema che, acquistando scarpe, gioielli, borse ha vinto la sfida dell'associazione 'Alassio un mare di shopping': spendere quella cifra in meno di 24 ore. La possibilità di partecipare alla gara l'aveva ottenuta a Natale quando aveva speso cento euro in un negozio della cittadina e aveva avuto diritto a una cartolina del concorso, poi estratta a sorte.

Arrivata ieri sera ad Alassio in auto col fratello e la figlia, la donna si è data subito da fare e oggi alle 9,30 in punto era davanti ai negozi del 'Budello' a fare acquisti. «Ho comprato scarpe, gioielli, borse. Di tutto un p0' - ha racconta felice -. Abbiamo speso buoni anche al bar e al ristorante. Poi ho messo i 15 sacchetti nel bagagliaio e sono pronta per fare ritorno a casa scortata dal fratello e dalla figlia. Ricorderò per sempre questa giornata davvero fantastica ad Alassio».

Il secondo premio estratto consisteva in un weekend a 5 stelle presso il Grand Hotel di Alassio, vinto da un'altra turista di Milano, Diana Parini, 24 anni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X