Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo, due voli diretti a Palermo dirottati all'aeroporto di Catania

Cancellati anche altri voli provenienti da Pantelleria e Lampedusa che dovevano atterrare nel capoluogo siciliano

PALERMO. Una pioggia battente e forti raffiche di vento stanno creando qualche disagio a Palermo ed in provincia. Per il maltempo il volo FR4906 Roma Fiumicino-Palermo delle 20.05 è stato dirottato all'aeroporto Fontanarossa di Catania. Lo rende noto la Gesap, società di gestione dello scalo palermitano. Stessa cosa anche per un secondo aereo, proveniente da Bergamo e diretto sempre all'aeroporto Falcone- Borsellino e che invece atterrerà a Fontanarossa.

Sempre a causa del maltempo, altri voli sono stati cancellati o dirottati in altri scali. A Pantelleria due voli uno in partenza dall'Isola e diretto a Palermo, l'altro in arrivo da Palermo sono stati cancellati. Un altro volo da Palermo a Lampedusa delle 13.35 è stato cancellato a causa del maltempo nell’isola delle Pelagie.

L’aereo partito regolarmente da Palermo ha fatto rientro nello scalo Falcone Borsellino perché non è stato possibile effettuare l’atterraggio nell’isola. I passeggeri di questo volo sono stati riprotetti sul volo delle 20 che al momento è schedulato alle 21.15. Il Lampedusa Palermo delle 17.30 arriverà alle 20.45.

Caricamento commenti

Commenta la notizia