Martedì, 19 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Pirata della strada travolge 5 auto: morto un 15enne, grave la madre
A MONZA

Pirata della strada travolge 5 auto: morto un 15enne, grave la madre

È in gravi condizioni, con fratture alle gambe e alle braccia e un forte trauma cranico la madre di Elio Bonavita, il quindicenne morto a Monza in un incidente causato da un'auto pirata

MILANO. È in gravi condizioni, con fratture alle gambe e alle braccia e un forte trauma cranico la madre di Elio Bonavita, il quindicenne morto a Monza in un incidente causato da un'auto pirata, che ha travolto cinque auto. Le altre tre persone coinvolte nell'incidente, di 36, 38 e 40 anni, sono state ricoverate al San Gerardo. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, automediche, vigili del fuoco e polizia locale. Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di sorveglianza per riuscire a identificare l'autista fuggito.

La donna, che stava accompagnando il figlio in auto a una partita di calcio, si trova ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano in prognosi riservata.

L'incidente che ha coinvolto l'auto dove viaggiavano il quindicenne rimasto ucciso e la madre ferita gravemente è stato causato da un pirata della strada anche se  la vettura che si è scontrata frontalmente con quella delle vittime non era guidata dal pirata. Sarebbe stata una manovra avventata dell'auto del pirata, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale di Monza, infatti, a causare lo scontro tra le altre due vetture. Sono in corso ricerche per risalire al fuggitivo. Il conducente dell'auto che si è scontrata frontalmente con quella delle vittime è rimasto a sua volta ferito ed è stato soccorso.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X