Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Genova: sequestro di beni per circa 10 milioni di euro

La Direzione Investigativa Antimafia di Genova, in collaborazione con la Polizia di Stato di Savona, sta eseguendo un sequestro preventivo di beni aziendali del valore di circa 10 milioni di euro, riconducibili ai fratelli Fotia, Pietro, Francesco e Donato e nei confronti di Criaco Giuseppe e Casanova Remo.

GENOVA.  La Direzione Investigativa Antimafia di Genova, in collaborazione con personale della Polizia di Stato di Savona, sta eseguendo un sequestro preventivo di beni aziendali del valore di circa 10 milioni di euro, riconducibili ai fratelli Fotia, Pietro, Francesco e Donato e nei confronti di Criaco Giuseppe e Casanova Remo. Il provvedimento riguarda tre imprese, «SCAVO-TER s.r.l.», «P.D.F. s.r.l.» e «SE.LE.NI. s.r.l.», impegnate nella realizzazione di appalti pubblici, opere edili e movimento terra.

Gli indagati sono accusati del delitto di intestazione fittizia di beni. Alle 11.00 avrà luogo una conferenza stampa presso la sede della DIA di Genova, nel corso della quale saranno forniti maggiori dettagli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia