Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Offese omofobe e pugni a studente": denunciato insegnante

PERUGIA. Verifiche investigative da parte della polizia sono in corso su un fatto denunciato dall'avvocato dei genitori di un ragazzo che frequenta un istituto della provincia di Perugia e di cui riferisce stamani dal Giornale dell'Umbria.

In base alla denuncia della famiglia dell'alunno, un suo professore, durante una lezione, avrebbe proferito nei confronti del ragazzo offese di tipo omofobo. L'alunno - sempre secondo quanto riporta il Giornale dell'Umbria - avrebbe reagito con una frase che, a sua volta, avrebbe provocato la reazione violenta del docente, il quale avrebbe colpito il ragazzo con calci e pugni.

Dopo qualche iniziale titubanza, lo studente ha riferito l'accaduto prima ad altri compagni di scuola, poi ai genitori, che lo hanno accompagnato in ospedale.

Proprio in base alla segnalazione dell'ospedale che ha curato il ragazzo, la polizia ha avviato i primi accertamenti, cui sono seguite indagini a riscontro della successiva denuncia nei confronti del docente presentata - come detto - dal legale della famiglia del ragazzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia