Mercoledì, 13 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
CRIMINALITA'

Allarme furti nelle scuole palermitane: tre incursioni in poche ore

di
Ladri in azione allo scientifico Galilei, all'istituto comprensivo Cruillas e all'istituto Don Orione

PALERMO. Ladri in azione nelle scuole palermitane. Prima incursione alla succursale del liceo scientifico Galileo Galilei. Il furto si è verificato la scorsa notte in via Tranchina. I ladri hanno prima divelto la porta in ferro del reparto caldaia. Qui hanno smontato l'impianto termoidraulico che serve a scaldare i locali dell'istituto e produrre acqua calda. Poi hanno caricato su un furgone la caldaia e la stessa porta in ferro. Non soddisfatti hanno smontato e portato via diversi tombini in ghisa.
Un altro colpo è stato messo a segno nell'istituto comprensivo Cruillas in via Salerno. Qui i ladri hanno rotto una finestra e hanno portato via le monete che si trovavano nei distributori di merendine e bibite. Non è finita qui.
Un altro raid è stato compiuto all'istituto Don Orione in via Ammiraglio Rizzo. Anche qui i vandali sono entrati rompendo un maniglione antipanico e hanno messo a soqquadro il plesso scolastico. Anche in questo caso sembra che abbiano razziato le monete dei distributori automatici di leccornie e bevande.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X