Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madre e due figli trovati morti in casa nel Milanese: ipotesi sgozzamento

MILANO. Una donna di 38 anni i suoi due bambini di 4 anni e 20 mesi sono stati trovati uccisi la scorsa notte in una abitazione a Motta Visconti, nel Milanese. A fare la tragica scoperta è stato il marito, al ritorno dalla partita. L'uomo, un impiegato, al momento si trova in caserma dei carabinieri insieme ai vicini di casa e parenti.
Secondo le prime informazioni l'allarme ai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso è giunto dal 118 intorno alle 2, quando l'uomo, un 32enne, è rientrato dopo aver visto la partita fuori casa, nella zona, da amici. Sul posto, in via Ungaretti, una zona residenziale di villette nella periferia del paese, si trovano i carabinieri della Rilievi per le investigazioni scientifiche sulla scena del delitto.
I corpi presentano ferite d'arma bianca al collo, compatibili con uno sgozzamento.


Sono ancora tutte aperte le ipotesi. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e del Nucleo investigativo dei carabinieri di Milano stanno sentendo il capo famiglia, i vicini e i parenti. Al momento però non si sbilanciano su alcuna ipotesi anche se la sensazione che si avverte dopo i primi rilievi scientifici è che la possibilità di una rapina finita nel sangue sia presa un pò meno in considerazione rispetto a una tragedia familiare, come ad esempio un omicidio-suicidio. L'efferatezza dell'esecuzione, infatti, e il fatto che sia stato ucciso anche il bambino più piccolo, incapace di testimoniare alcunchè, lascia pensare che l'obiettivo di chi ha agito sia stato il nucleo familiare e che la tragedia non sia la reazione degenerata di una rapina finita male.    
Dopo i primi rilievi effettuati dalla sezione scientifica dei carabinieri di Milano si attende per stasera o domattina anche l'arrivo del Ris di Parma che effettuerà ulteriori analisi sul luogo del delitto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia