Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Vueling lancia la nuova rotta per Fiumicino

PALERMO. Vueling potenzia la sua presenza in Sicilia con la nuova base operativa a Palermo. Con l’arrivo di un Airbus A320 (180 posti), la compagnia lancia oggi la nuova rotta verso Roma-Fiumicino che si aggiunge a Firenze, Parigi Orly, già connesse dallo scorso aprile, e Barcellona, operativa da luglio 2009, per un’offerta complessiva di 264.060 posti per la stagione estiva 2014. La nuova rotta Palermo-Roma Fiumicino sarà attiva con quattro voli al giorno.
“L’annuncio di nuove rotte da e per Palermo, l’avvio di una nuova base, sono segnali di crescita dell’aeroporto e del territorio – ha detto Fabio Giambrone, presidente della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino - La Vueling, con il suo piano di sviluppo, conferma che lo scalo palermitano è una meta molto ambita per chi ama viaggiare”.
Il collegamento è stato pensato per venire incontro alle esigenze dei passeggeri business che, grazie ai voli giornalieri, potranno comodamente raggiungere la capitale la mattina e ritornare la sera. Inoltre, i voli con scalo via Roma-Fiumicino, secondo hub di Vueling, e l’aeroporto di Barcellona-El Prat permetteranno ai passeggeri in partenza da Palermo di raggiungere oltre cento destinazioni in Italia, Europa, Africa e Medio Oriente con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia