Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna crocifissa a Firenze, arrestato un idraulico di 55 anni

FIRENZE. L'uomo arrestato con l'accusa di essere il maniaco che avrebbe ucciso una giovane romena alle porte di Firenze è un idraulico fiorentino di circa 55 anni. L'uomo è stato preso nella sua casa di via Locchi, alla immediata periferia nord di Firenze, nei pressi dell'ospedale di Careggi.
Polizia e carabinieri hanno perquisito stamani la sua casa dove l'uomo, non sposato, vive
con i genitori. Adesso sono in corso anche gli accertamenti per verificare la corrispondenza dei dati biologici con le tracce del dna isolate dal Racis dei carabinieri in alcuni precedenti casi simili, dove le vittime erano sopravvissute.
Secondo quanto appreso, si sarebbe giunti all'identificazione dell'uomo arrestato anche attraverso le indagini delle ultime ore, basate sulla sua descrizione da parte delle donne che avrebbe violentato negli scorsi anni.


L'UOMO AVREBBE CONFESSATO. Avrebbe fatto alcune ammissioni, circa la violenza sulla giovane prostituta trovata seviziata ed uccisa vicino Firenze, l'uomo arrestato stamani da polizia e carabinieri nella sua abitazione nei pressi dell'ospedale di Careggi.
Si chiama Riccardo Viti ed ha 55 anni l'uomo arrestato da polizia e carabinieri con l'accusa di aver violentato e ucciso Andreea Cristina Zamfir, la ragazza romena trovata crocifissa alla periferia di Firenze. La compagna dell'uomo, secondo quanto appreso, lavora all'ospedale di Careggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia