Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

BUCHE E MARCIAPIEDI
In via Toscana i marciapiedi sono impraticabili perché divelti dalle radici (vedi foto accanto). Gli alberi necessitano di potatura e il diserbo non é stato effettuato.
SMS FIRMATO
Dalla Rap spiegano che «gli operai effettueranno un sopralluogo e se possibile faranno un intervento. In caso contrario, la strada sarà inserita nella programmazione».

DISABILI
Sono il padre di una ragazza disabile. È stato sospeso il servizio di trasporto da parte del Comune e adesso mia figlia non potrà fare riabilitazione.
MARCELLO VACCARO
Un articolo a pagina 23 dell’edizione di Palermo del Giornale di Sicilia in cui risponde l’assessore alle Attività sociali, Agnese Ciulla

SPORT
Sono uno di quei tifosi che lunedì sera ha subito l’agguato per mano degli sportivissimi tifosi rosanero. «colpevole» di festeggiare la vittoria della mia squadra. Gli episodi di Roma non hanno insegnato nulla.
SMS FIRMATO
Sugli scontri di Roma un articolo a pagina 6.

Caricamento commenti

Commenta la notizia