Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Etnapolis, Giusy Ferreri ospite di Media World

CATANIA. Mercoledì 7 maggio, dalle ore 18.00, Giusy Ferreri sarà a Etnapolis ospite di Media World per presentare il suo nuovo album, “L’Attesa” (Sony Music), incontrare i fan e firmare le copie del disco.

Reduce dalla 64esima edizione del Festival di Sanremo – con i  brani “L'amore Possiede il Bene” e “Ti Porto a Cena con Me” – e a distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico, la cantante, che ha raggiunto la popolarità nel 2008 grazie alla partecipazione alla prima edizione di X Factor e che ha venduto oltre 1 milione di album - si presenta al pubblico con un nuovo disco che la vede anche in veste di autrice dei brani.

“L’Attesa” nasce dopo due anni trascorsi da Giusy Ferreri cercando nuovi spunti compositivi per questo album, un perfetto connubio tra sonorità pop e la voce unica e calda della Ferreri. Una raccolta di brani che nasce da tre sessioni creative differenti: una dall’esperienza e dalla condivisione creativa con Linda Perry nello studio di Los Angeles, la seconda dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo a Londra la terza, infine, vede la luce in Italia dall’incontro con Roberto Casalino ed Ermal Meta.  

L’album “L’Attesa” è prodotto da Pino Pischetola, Christian Rigano, Pat Simonini e con la supervisione di Michele Canova. Su Youtube il videoclip del brano portato a Sanremo “Ti porto a cena con me”, girato a Verona con la regia di Gaetano Morbioli, ha già raccolto oltre 1,6 milioni di visualizzazioni. Dal 2008 ad oggi Giusy Ferreri ha pubblicato l’EP “Non ti scordar mai di me” (3 volte disco di platino), il cd di inediti “Gaetana” (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia),  l’album di cover “Fotografie” (disco di platino in Italia e in Grecia) e “Il Mio Universo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia