Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

TRAFFICO
Sono stato al Cup del Policlinico, dove non si entra con le auto per lavori all'interno e fuori è il finimondo. I parcheggiatori abusivi fanno abbandonare le auto ovunque e la strada in pratica è chiusa al traffico. Così non va, questo racket deve essere sconfitto.
VINCENZO PIANELLI

VERDE

L’erba incolta invade la carreggiata rendendo difficile la guida degli automobilisti. Succede lungo la statale 113 che collega Palermo a Ficarazzi. A segnalare il problema è Vincenzo Lombino, un lettore del sito www.gds.it. «La strada si sta restringendo - spiega a [email protected] - a causa delle erbacce e delle pericolose canne che stanno invadendo sempre più la carreggiata». Guarda QUI tutte le foto.
VINCENZO LOMBINO

RIFIUTI

Amianto in via Scorza Denaro: tantissimi recipienti per strada e rifiuti vari. È una vergogna che questo materiale tossico non venga tolto subito. Chiedo a chi di competenza di bonificare tutto questo, perché abbiamo paura per la nostra salute.
CELESTINO

SICUREZZA

Degrado in piazzale Ungheria nel pieno centro della città e vandali in azione contro le piante.
SMS FIRMATO

L’area è già stata ripulita dopo il raid e l’autore potrebbe già essere stato individuato grazie alle telecamere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia