Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o sul sito www.gds.it

STERPAGLIE
Percorro per lavoro tutti i giorni il viale del Fante: è stato transennato un tratto solo perché vi sono all'interno delle sterpaglie e sporcizia. È da circa un anno che la strada è in questo stato.
ANDREA FERRANTE

RIFIUTI
A largo Ippona, a Borgo Nuovo, lo spazzamento non viene mai fatto.
SMS FIRMATO

ILLUMINAZIONE
Volevo segnalare che all’altezza del civico 68 di via Imera ci sono 2 lampioni al buio già da un anno e dopo tutte le segnalazioni non è mai stato fatto nulla.
SMS FIRMATO

STRADE DISSESTATE
Vi preghiamo di intervenire per ripristinare un tratto di strada molto pericoloso all’incrocio tra la via Margherita di Savoia e via Venere e una buca altrettanto pericolosa in via Sorge, nel quartiere Pallavicino.
GIOVANNI MONCADA

COMMERCIO ABUSIVO
Nessuno valuta anche il fatto che la maggior parte degli ambulanti non paga le tasse: molti di questi percepiscono sussidi ed esenzioni varie e danneggiano i negozianti regolari che pagano le tasse anche senza vendere nulla. È un'offesa al cittadino onesto. Mancano i controlli, tutti li vedono e nessuno provvede. In questa città ciascuno fa ciò che vuole.
LEONARDO PIOMBO

MOVIDA
Segnalo il disagio creato da alcuni locali sorti in via Spinuzza. Nella parte in cui è consentito il posteggio ai residenti, da qualche mese a ne di questo usufruiscono i tavolini dei locali causando naturalmente una drastica diminuzione dei posti per i residenti. Non sono contro i locali, è giusto che anche loro lavorino, ma senza causare disagi.
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia