Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Evento Fai a Palermo, concerto di Natale al centro Messina

PALERMO. Sabato 21 dicembre dalle 18 presso la “Casa Lavoro e Preghiera” Padre Giovanni Messina, in Foro Umberto I, 29 a Palermo, il Gruppo FAI Giovani, in collaborazione con la Delegazione FAI di Palermo, rivolge l’augurio di buone feste ai propri sostenitori con il programmato Concerto di Natale. Dolci Favole in Armonia ha il duplice scopo di accogliere presso l’Istituto Padre Messina i bambini accompagnati dalle loro famiglie, coinvolgendoli in attività natalizie, e di richiamare l’attenzione sull’Istituto.
Alle 18 i Volontari del Gruppo FAI Giovani, con Brigantia Editrice e AltraKucina, intratterranno i bambini e i loro genitori con letture di favole e laboratori di dolci.
Alle 19 nei locali della attigua Chiesa “Corpus Domini” un Trio di Clarinetti eseguirà il Concerto di Natale. Si esibisce il quartetto composto da: Roberta Marino, Placido Iudicello, Salvatore Campanella e Ottavio Di Giovanni del Conservatorio di Musica Vincenzo Bellini di Palermo. Con l’occasione la Superiora Suor Maria Virginia, il Capo Delegazione Rita Cedrini, i responsabili Gruppo FAI Giovani Marina Pantò e Carmelo Sebbio rivolgeranno a tutti i presenti gli auguri di Buone Feste e daranno l’appuntamento alle attività FAI 2014.
 

Caricamento commenti

Commenta la notizia