Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o sul sito www.gds.it

TARES E RIFIUTI
Non è chiaro perché dobbiamo pagare la Tares, visto che la città è sommersa di rifiuti, la differenziata funziona malissimo ed è davvero difficile capire com’è organizzata la raccolta. Continuando così i turisti non verranno più a Palermo, ma sceglieranno altre città più pulite e civili.
LYUDMILA KIRILOVA

TARES E RIFIUTI/2
Non capisco il motivo per il quale quando succede qualsiasi cosa a Palermo le conseguenze sono del cittadino. Quali sono i servizi che ci spetterebbero: la luce nelle strade, la disinfestazione dei cassonetti, la raccolta della spazzatura, la derattizzazione, lo pulitura dei tombini e la potatura degli alberi. Questi sono i servizi che il Comune deve garantire, questa è la Tares.
MAURIZIO CASTAGNETTA

TRAFFICO
La maggior parte dei conducenti di autoveicoli a Palermo guida in maniera distratta, si fa ben poco per reprimere questo fenomeno, per favore dedicate un servizio a questo importante argomento.
GIOVANNI MONCADA

VERDE
Il recupero di Villa Terrasi si è rivelato il solito magna magna di tecnici, ingegneri e pubblica amministrazione, lo confermano i lavori mai terminati.
VINCENZO PIANELLI
In effetti il progetto e i soldi per il giardino ci sono, ma i lavori sono ancora fermi. Dovrebbero ripartire a fine gennaio

ANIMALI
A proposito degli escrementi di cani non raccolti. I vigili urbani invece di multare gli immigrati in centro che vendono oggetti per potere sfamare i propri figli perché non multano i palermitani incivili che fanno fare i bisogni ai loro cani tranquillamente? Grazie!
ROSI FONTANA
Sono 57 le multe inflitte dalla polizia municipale ai proprietari di cani indisciplinati nei primi 9 mesi del 2013. Secondo i vigili il dato è raddoppiato rispetto all’anno scorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia