Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o sul sito www.gds.it

SCUOLA
Mando il messaggio per il problema che si è verificato all’asilo Maneri Ingrassia, in vicolo dei Picciotti. Non si può mandare un bambino di 3 anni a scuola dalle 13 alle 18.30. Se gentilmente volevate intervenire voi, ci date un grande aiuto, grazie.
GIUSY MONTAPERTO
Sull’edilizia scolastica vedi articoli a pagina 24 del Giornale di Sicilia in edicola, edizione Palermo.

IMPIANTI SPORTIVI
Emergenza Velodromo! È una discarica di rifiuti e di calcinacci . oltre ai Rom, ed hanno il coraggio di ospitare gli artisti per i concerti in estate. Un abitante del residence vicino ai campetti Trinacria.
AGOSTINO MONTI

IMPIANTI SPORTIVI/2
Direttore Pepi... potrebbe fare un servizio al Diamante? Grazie in anticipo.
MARIA ZAMMITO
Sugli impianti sportivi vedi articoli a pagina 23 del Giornale di Sicilia in edicola, edizione Palermo.

ANIMALI/1
Attenti a chi sporca. Non è difficile individuare coloro che abitualmente sporcano la città! Basta che ci sia un controllo da vigili in borghese la mattina presto dalle 6,30 in poi perché è da quell’ora che sono facilmente individuabili quasi tutti coloro che non raccolgono gli escrementi lungo i marciapiedi e nelle aiuole.
FRANCESCO DRAGOTTO

ANIMALI/2
Buongiorno, sono una cittadina che abita nella zona di Via Giotto-Via Leonardo da Vinci, proprietaria di un dolcissimo animale e una delle poche che rispetta la città, per cui, in seguito alla lettura dell articolo “Voci dalla citta” del 10/12/2013, vorrei anch’io segnalare che più volte mi sono presa parolacce e brutte occhiate nel momento in cui facevo notare, soprattutto a signore, di raccogliere gli escrementi dell’animale. E faccio notare pure l’indifferenza dei vigili urbani la cui risposta è stata semplicemente: «Non è di nostra competenza». Mi auguro dal profondo del cuore che riusciate a muovere qualcosa per questa bellissima ma purtroppo sporchissima città.
NELLY
Le multe inflitte ai padroni indisciplinati sono raddoppiate rispetto al 2012, a Palermo, anche se gli stessi vigili ammettono che ci vorrebbero più unità per i controlli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia