Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

FARMACIE
Desidererei sapere come mai nessuno parla del concorso straordinario delle farmacie (220 sedi in Sicilia) potrebbero lavorare molti farmacisti e si potrebbero agevolare gli utenti ma certanente la lobby dei farmacisti titolari si oppone. Io spero molto nella dottoressa Borsellino che mi sembra persona seria. Spero che questo argomento sia trattato da voi.
GIUSEPPE
Sulle farmacie vedi pagina 24 del Giornale di Sicilia in edicola, edizione di Palermo

SCUOLE/1
Emergenza scuola: strutture decadenti, classi chiuse, bagni non a norma per i disabili, palestre chiuse, assenza di riscaldamenti, scale non a norma, alcune scuole chiuse per manutenzione e ponti montati come quello della La Masa che è montato da 12anni! Chiediamo interventi immediati al governo Crocetta e al governo nazionale per far arrivare fondi perl le scuole così da mettere in sicurezza il futuro dei nostri bambini!
MAURIZIO CASTAGNETTA

SCUOLE/2
Colgo l'occasione (dovrebbe essere diramato a tutte le radio): l'emergenza scuole fatiscenti è a livello nazionale e negli anni non è stata a cuore di nessun governo!
SMS FIRMATO

SCUOLE/3
Scrivo per segnalare un problema che si verifica, ormai non so da quanto tempo, nella scuola De Gasperi. I nostri bimbi che stanno al piano secondo dell'edificio sono costretti a fare turnazione perché una classe è inagibile per «problemi di infiltrazione». La classe dove tutt'ora fanno lezione, a detta dei bimbi, è un buco. Ho sentito di bimbi che si ammalano per via dell’umidità anche in questa piccola classe, dove comunque anche l’anno scorso pioveva. E dulcis in fundo le scale antincendio sono inagibili.
MARZIA FRITTITTA
Sulle scuole vedi pagina 23 del Giornale di Sicilia in edicola, edizione di Palermo

Caricamento commenti

Commenta la notizia