Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

SCUOLA MATERNA/1
Sono la mamma di un bimbo iscritto alla scuola materna di via Germania. Oggi mi sono trovata costretta ad iscrivere mio figlio presso una scuola privata a causa della chiusura della classe della scuola comunale che mio figlio frequenta a singhiozzo da due anni. Considerato che l'anno prossimo frequenterà la prima elementare non credo sia corretta né ammissibile una simile cosa. Dove vanno a finire i nostri diritti e l'istruzione ed educazione dei nostri figli? Vi chiedo di fare luce su questa situazione.
SABINA RIZZO

SCUOLA MATERNA/2
Sono il nonno di un bambino che frequenta la scuola di via Germania. Non capisco come le istituzioni possano permettere la mancata chiamata della supplente per il periodo lungo di assenza della maestra titolare.
SMS FIRMATO

SICUREZZA STRADALE
Percorro almeno una volta a settimana la Palermo-Sciacca e devo dire che spesso vedo con i miei occhi che questa strada sembra un'autostrada proprio per l'alta velocità, i sorpassi in curva. Invito tutti alla prudenza a tutela di tutti. Penso quindi che spesso la causa di incidenti è l'alta velocità.
VITO RINALDO

DISCARICHE ABUSIVE
In via Conte Federico la discarica vicina alla fermata del bus 211 si ingrandisce a vista d'occhio. Scaricano rifiuti in pieno giorno senza che nessuno veda niente. Vergogna, non esiste controllo ci vorrebbe il custode delle strade, cioè lo spazzino.
SALVATORE

TRAFFICO A BAGHERIA
Sono di Bagheria, abito in via Città di Palermo, angolo via Libertà, una delle zone più trafficate. I semafori non funzionano da circa 6 mesi e anche di più. L’inquinamento acustico ormai non ha limiti, cosa dobbiamo fare noi che abitiamo qui?
MICHELA SANNA

Caricamento commenti

Commenta la notizia