Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caccia alla spesa al Conca D’Oro Oltre 10 mila giocate in due settimane

PALERMO. Da anni in America è un vero e proprio fenomeno: portare a casa carrelli stracolmi di generi alimentari e non solo spendendo pochissimo. Ora quello stesso fenomeno, l’ultima frontiera anti crisi, protagonista di dibattiti, analisi sociologiche e anche di un fortunato programma su Real Time si reinventa e sbarca a Palermo al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. Le gallerie dell’ipermercato Auchan  diventano così palcoscenico di sfide ed eventi che vedono protagoniste le famiglie che settimanalmente fanno la spesa. Obiettivo: dare un aiuto concreto a una delle voci di costo, quella della spesa, che è ormai sempre più in rosso in ogni bilancio familiare.

Un vero e proprio successo, quello messo a segno dal concorso “Caccia alla spesa” firmato Conca D’Oro, che è andato in scena dal 18 al 31 ottobre e che vedrà la giornata finale sabato 16 novembre alle ore 11. Più di diecimila le giocate fatte in due settimane. Clienti che, dopo aver speso un minimo di 10 euro all’interno del centro commerciale, hanno preso parte al sorteggio per aggiudicarsi maxi carrelli della spesa del valore di 500 euro e buoni shopping “Galleria” da spendere nei punti vendita del centro commerciale.

Adesso l’appuntamento finale è per sabato 16 novembre alle ore 11 presso l’ipermercato Auchan del centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea con la “sfida dei carrelli”. Un vero e proprio show all’americana, una divertente competizione con telecamere e conduttore. Chi si dimostrerà “maestro nel fare la spesa” avvicinandosi di più a una cifra precedentemente concordata si porterà a casa un altro buono da 500 euro. L’evento ha già assunto i contorni di un vero e proprio fenomeno tanto che Conca D’Oro ha deciso di replicare con la collaborazione di Auchan.

Chi non fosse arrivato in tempo a partecipare dall’11 al 24 novembre avrà un’altra possibilità con un nuovo concorso. Maggiori informazioni sul sito www.concadoropalermo.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia